GINO ZAVANELLA

Founder & Head of Group

La mia idea di stadio si rifà all’agorà, un luogo di aggregazione e di cultura. Una condivisione comune di un grande spazio per riceverne piacere e benessere, che va oltre la partita…

Da sempre sostiene la necessità di un radicale rinnovamento del parco stadi italiano, optando, in primis, per la privatizzazione degli stessi. In tal modo si darebbe alle squadre la titolarità dello stadio con il doppio vantaggio di una patrimonializzazione delle società e con la garanzia di investimenti ed interventi sostanziali. Solo con una scelta così decisa si potrà arrivare ad uno stadio accogliente, multifunzionale ed utilizzato tutta la settimana.

KEY FIGURES

_ANDREA_MAIO

ANDREA MAIO

Head of Project

Andrea ha quasi 25 anni di esperienza nella progettazione di complessi multifunzionali, hotel e resort. Negli ultimi 10 anni si è dedicato alla progettazione di impianti sportivi. Attualmente è responsabile di commessa: supervisiona il progetto dal primo schizzo alla direzione del cantiere. Per GAUarena, Andrea è supervisore e coordinatore di progetto.

a.maio@gauarena.com
_SIMONE_DEFEO

SIMONE DE FEO

Head of Project

Simone ha circa 10 anni di esperienza nel settore dello Sport Facility. Molte delle idee progettuali del team nascono dai suoi schizzi. Si è inoltre specializzato nello studio delle strutture e nella sostenibilità finanziaria del progetto. Segue la direzione dei cantieri e delle indagini metriche e fotografiche. Per GAUarena, Simone è il responsabile del design architettonico.

s.defeo@gauarena.com
C. Zavanella

CAROLINA ZAVANELLA

A.D. & Business Development

Carolina ha raccolto molte esperienze nel campo degli eventi match e no match day all’interno di strutture sportive. Ha maturato la conoscenza di tutte le esigenze di cui necessita uno stadio per vivere 7 giorni su 7. Per GAUarena, Carolina è l'interfaccia principale con il cliente e responsabile delle relazioni con gli stakeholder interessati al progetto, otre che event manager di tutte le attività legate all’entertainement.

c.zavanella@gauarena.com
FOTO RICK

RICCARDO CEFARELLI

Senior Designer

Riccardo è un giovane architetto specializzato nella progettazione di spazi urbani. È sempre stato appassionato del mondo del calcio. La sua tesi, riguardante la progettazione del nuovo stadio per la AC Perugia, è stata pubblicata dall'editore EAI. Lui è in grado di fornire la base per tutti i modelli 3D dei progetti del team.
Per GAUarena, Riccardo è il supervisore dei primi disegni di progetto.

r.cefarelli@gauarena.com
CRISTINA CINQUINI

MARIA CRISTINA CINQUINI

Direzione
FRANCESCA URBANI

FRANCESCA URBANI

Segreteria amministrativa
50+ Professionals